100% CANAPA SVIZZERA & SWISS MADE

PRODOTTI A BASE DI ERBE

Artur

Artur è radicata a livello regionale e coltiva cannabis lungo il fiume Thur, nella regione vicino al lago di Costanza. Questa materia prima, completamente biologica, cresce in campi all’aperto irrigati, in serre parzialmente automatizzate e in impianti di coltivazione indoor allestiti appositamente. L’assenza di sostanze chimiche, sintetiche o modificate geneticamente permette ad Artur di garantire la qualità di Bio Suisse, supportare un’economia agraria sostenibile e, grazie alle molteplici caratteristiche benefiche, offrire un’alternativa alla Cannabis sativa. I prodotti Artur vengono realizzati insieme a partner che aiutano persone con disabilità. * Contenuto di THC < 1%

Cos’è il CBD ?

Il cannabidiolo (CBD) è una sostanza contenuta nella canapa. È uno degli oltre 60 diversi cannabinoidi contenuti nella canapa industriale e presenta la concentrazione più elevata. Queste varietà coltivabili legalmente contengono minime quantità di THC, ma sono ricche di CBD.

La nostra piantagione

Per garantire la migliore qualità possibile delle nostre materie prime vegetali, ci atteniamo alle direttive GACP («Good Agricultural And Collection Practice») dell’Agenzia europea per i medicinali.